Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Triopasta
18 novembre 2005

Mon super héros - Il mio fantastico eroe - My great hero

Mon super héros - Il mio fantastico eroe - My great hero


Una spiaggia della Puglia (LE), Italia (Agosto 2005)

Français

En fait, c'est lui mon amoureux ! Le vrai ! Le plus beau ! Et le plus fort ! Celui qui me rend si fragile et si forte en même temps. Celui qui occupe une grande place dans mon coeur. Celui que j'aime. Celui qui me fait parfois pleurer, qui sèche mes larmes, qui me console et qui me protège dans ses bras d'homme. Celui qui me rend heureuse. Heureusement qu'il est là...


Italiano

Davvero lui è il mio innamorato! Il vero! Il più bello! E’ il più forte! Quello chi mi rende così fragile e così forte nello stesso tempo. Quello chi occupa un grande posto nel mio cuore. Quello che amo. Quello chi mi fa piangere ogni tanto, chi asciuga le mie lacrime, chi mi consola e chi mi protegge nelle sue braccia d’uomo. Quello che mi rende felice. Fortunatamente che c'è lui...


English

Indeed this is him my love! The real one! The most handsome! And the strongest! The one that makes me so fragile and so strong at the same time. The one that takes a big room in my heart. The one I love. The one who makes me cry occasionally, who dries my tears, who consoles me and who protect me in his arms of man. The one who makes me happy. Fortunately I have him...

Publicité
Commentaires
Z
La solitudine è una gran brutta compagnia. L'amore, l'amicizia e tutte le manifestazioni di affetto ci rendono più sicuri, forti e meno soli.<br /> Complimenti per il tuo blog. Un saluto. Paolo
Archives
Publicité
Publicité