Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Triopasta
17 janvier 2006

Patiente Renaissance

Patiente Renaissance

Torre Chianca, Pouilles, Italie (janvier 2006)

Français

Si chaleureuses et gaies cet été, aujourd’hui ces cabines de plage semblent bien tristes.

Avec le temps, elles reprendront quelques couleurs.

Ce sera la belle saison et leur existence perdurera.

Italiano

Così caloroso e gioioso quest'estate, oggi questo lido sembra molto triste.

Col tempo, riprendera alcuni colori.

Ci sarà la bella stagione ed il suo esistenza perdurerà.


English

So warm and cheerful this summer, today this cabins seem very sad.

With time, they will take back some colors.

This will be the nice saison and their existence will keep going on.

Publicité
Commentaires
U
scusa se posto qui ma non ho trovato una tua email... mi farebbe piacere che aderissi a United Blogs for Life (http://unitdblogs.blogspot.com)<br /> se hai un minuto, dagli p.f. un'occhiata. grazie
A
ops! mi sono accorta dell'indirizzo sbagliato solo ora! <br /> Spero che tornerai presto a trovarmi... nemmeno io sono d'accordo con Andrea, non ho nulla contro i francesi, e nemmeno contro i lillois!!<br /> ;-)<br /> martedi vengo a Lecce! Ciao!!
Archives
Publicité
Publicité